Decorazione pancia

Decorazione pancia

Ormai manca poco e la pancia è bella grossa e mia cugina che è molto brava a dipingere mi ha proposto il pregnant painting o belly painting.

La pancia decorata, c’è a chi non piace o a chi fa un po’ impressione, ma a noi è piaciuto molto! Ognuno deve scegliere secondo me il disegno che più lo rappresenta, perché non deve essere solo una foto ma un bel momento da ricordare, di forti emozioni.

Noi abbiamo festeggiato così il mio 37 esimo compleanno, tutti in famiglia con una bella pancia decorata, per noi è stato ancora un bel momento da ricordare di questi lunghi mesi di attesa.

Siccome noi siamo innamorati dei pinguini, soprattutto io, siamo stati anche in Antartide in viaggio di nozze a vederli, mia cugina non ha esitato a propormi questo disegno.

I colori sono tutti lavabili e per la pelle. Io non vedevo molto con la pancia, solo alla fine ho visto il capolavoro, i parents erano tutti affascinati.

Il giorno dopo avevo la visita cardiologica per il parto analgesia e mi dispiaceva troppo lavarla, così sono andata con pancia decorata, le dottoresse e infermiere hanno sorriso ed era stupite dalla bellezza del dipinto, poi alla sera era già tutto sparito.

Menomale ci sono le foto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *